Cerca

porto tolle

Una serata per la classe del ‘65

Un momento speciale alla Festa del Riso, con premi pere chi si è speso per la comunità

Una serata per la classe del ‘65

Porto Tolle si prepara a festeggiare i neo sessantenni con un appuntamento speciale che unirà amicizia e tradizione.

Venerdì, alle 20, lo stand gastronomico della Festa del Riso 2025 ospiterà la rimpatriata dei coscritti della classe 1965, un’iniziativa nata spontaneamente da un gruppo di cittadini desiderosi di ritrovarsi e celebrare insieme un traguardo molto importante.

Durante la speciale serata verrà presentato il riso dell’anno 1965, accompagnato da una dedica speciale. Contemporaneamente saranno consegnati riconoscimenti a tutti coloro che hanno investito nel territorio e contribuito con passione alla valorizzazione del territorio del Delta. Sarà quindi un’occasione speciale per celebrare non solo gli anni trascorsi, ma anche il legame con la comunità e con la propria terra.

Chi desidera partecipare all’iniziativa può confermare la propria presenza rivolgendosi a Sonia, della cartolibreria “L’Arcobaleno” in viale di Vittorio.

“Questa rimpatriata non è solo una festa - commenta così l’iniziativa Sonia - :per noi rappresenta anche un modo per sostenere il volontariato locale impegnato nella Festa del Riso, ma un modo per dire grazie a tutti coloro che hanno amato e sostenuto il nostro territorio. Il riso del 1965 sarà il simbolo di una storia condivisa e di un legame che continua a crescere”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400