Cerca

badia polesine

Giochi e sapori animano la frazione

Villa D’Adige torna ad accogliere grandi e piccoli con una nuova edizione della kermesse

Giochi e sapori animano la frazione

La frazione di Villa D’Adige torna ad accogliere grandi e piccoli con una nuova edizione di “Giochi e sapori”. In questo fine settimana, l’associazione Adige E20 promuove, per il terzo anno consecutivo, l’evento che unisce il divertimento allo street food nella frazione badiese più popolosa. Sulla scia del buon esito delle precedenti edizioni, anche quest'anno la manifestazione si svolgerà in due giornate, quelle di sabato 20 e domenica 21 settembre.

Il via si avrà sabato alle 16, con l’allestimento di giochi in cortile a cui seguirà un laboratorio creativo promosso dall’associazione Zic, mentre a partire dalle 19 ci sarà uno spettacolo con Enrico Bigardi. Nel corso del pomeriggio, inoltre, sarà possibile approfittare di bar, friggitoria e cucina, disponibili anche da asporto. Domenica 21, invece, la manifestazione riprenderà già durante la mattinata con l'apertura dello spazio bar alle 11, e della cucina e della friggitoria a partire da mezzogiorno e per tutta la giornata. Nel pomeriggio sono poi in programma nuove attività: alle 14 è previsto un torneo di briscola a coppie; mentre alle 15 ci saranno laboratori per i più piccoli con Clown Sumer & Pampano; ed ancora dalle 16 sarà allestito il mercatino dei bambini. A partire dalle 16.30 è poi in programma il battesimo della sella con “La Fattoria Argentina”, mentre alle 18 ci si avvierà alla conclusione con un dj set con Kappa.

“Un intero weekend tra giochi, laboratori creativi, cucina tipica, mercatino dei bambini e musica dal vivo - annunciano gli organizzatori - Un'occasione per vivere insieme la festa e respirare l'aria di comunità”. Per le prenotazioni, in particolare per il mercatino e il torneo di briscola, si possono contattare i recapiti di Adige E20. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Badia Polesine e della Pro loco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400