Cerca

loreo

“Ciak si recita” prende il via

Tra risate e riflessioni

“Ciak si recita” prende il via

È partita la sesta edizione della rassegna teatrale “Ciak si recita… a Loreo!”, un evento dedicato al teatro amatoriale organizzato dall’Allegra Compagnia di Loreo in collaborazione con il Circolo Noi San Michele Arcangelo, con il sostegno del Comune di Loreo e il patrocinio della Fita Rovigo.

Tre le serate in programma, ciascuna pronta a regalare al pubblico risate, emozioni e storie coinvolgenti. Si inizia oggi, sabato 4 ottobre con la Compagnia Abc Teatrale di Porto Viro, che porterà in scena “Tre sull’altalena”, commedia in tre atti di Luigi Lunari, capace di far sorridere e riflettere con leggerezza. Sabato 11 ottobre sarà il turno della Compagnia I Sbregamandati di Polesine Camerini, con la brillante commedia in tre atti “La sbraghssona” di Mendes Bertoni. Infine, sabato 18 ottobre, la Compagnia Fata Morgana di Preganziol chiuderà la rassegna con “Il raggiratore” di Carlo Goldoni, offrendo un classico intramontabile del teatro italiano.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi alla Cartoleria Duse Due di Loreo (tel. 0426 334872) oppure acquistare i biglietti direttamente la sera degli spettacoli presso la biglietteria del teatro. Tre serate, un solo palcoscenico: quello delle emozioni. L’invito è aperto a tutti, per condividere insieme la magia del teatro e riscoprire il valore della cultura dal vivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400