Cerca

porto tolle

Un’emozione... “Senza confine”

Un bel successo

Un’emozione... “Senza confine”

Protagonista della serata conclusiva dell'ultima serata della 23esima sagra del radicchio di Bosco Mesola è stato il gruppo musicale bassopolesano “Senza confine”, che ha presentato un emozionante tributo alla nota cantante Giorgia.

Il gruppo, formato da musicisti provenienti da diversi comuni del Delta del Po, ha proposto un ampio repertorio dei più grandi successi dell'artista romana, regalando al pubblico uno spettacolo di alto livello. Come ha spiegato il portavoce del gruppo, Moreno Marangon, si tratta di un progetto ambizioso iniziato due anni fa e partito quasi per caso questa primavera, che ha già portato grandi soddisfazioni grazie alla professionalità dei musicisti e delle due cantanti, Chiara Rigosa e Tatiana Tiengo, che completano la formazione insieme a Stefano Cacciatori, Andrea Casini, Biagio Modena e Silvano Pozzato. Il repertorio della band spazia tra diversi generi musicali, dal Rhythm & Blues al Pop, dal Soul al Blues, rendendo omaggio in maniera fedele e originale all'ampia carriera di Giorgia.

Le due voci femminili hanno conquistato il pubblico con interpretazioni intense, accattivanti ed emozionanti, capaci di restituire le sfumature di una cantante così importante. A completare lo spettacolo, un suggestivo allestimento di luci e effetti speciali, con fasci laser che hanno creato dinamiche scenografie visive in perfetta sintonia con la musica, contribuendo a rendere la serata indimenticabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400