Cerca

lendinara

Attori amatoriali protagonisti

Apprezzatissimo il primo appuntamento che ha visto in scena “Perfetti imperfetti”

Attori amatoriali protagonisti

Buona la prima per l'iniziativa “Domeniche d'ottobre a teatro”, la rassegna tre spettacoli di teatro amatoriale organizzati dal comitato per il teatro Ballarin in collaborazione con la Pro loco prima dell'apertura della stagione teatrale. Ad annunciarlo con entusiasmo sono la presidente del comitato Alda Marchetto e Liviana Furegato, direttrice artistica della ormai tradizionale rassegna.

Apprezzatissimo il primo appuntamento che ha visto in scena “Perfetti imperfetti” della compagnia “I Bottegai”, che la presidente Marchetto e il sindaco Francesca Zeggio hanno ringraziato per aver toccato temi sensibili come la fiducia, la diversità di genere e il rapporto con i cellulari all'insegna della leggerezza e dell'allegria.

Sarà poi la volta domenica 19 ottobre di “All'ombra del frassino...tutti de la spassino!” della compagnia “La Trappola”. Gianfilippo Raviati, un tempo facoltoso imprenditore, è ridotto quasi sul lastrico. Approfittando dell’assenza della stralunata moglie Laura, trama, aiutato dallo scaltro ragionier Binazzi, il sabotaggio dell’accertamento fiscale, pensando di poter evitare la catastrofe schierando in campo, contro il funzionario delle tasse, le armi della corruzione e della seduzione. Tuttavia lo strampalato ispettore Arsenio, con il concorso involontario della dirompente Mareta e dell’ingenua moglie, daranno agli stratagemmi escogitati un corso inaspettato, in un crescendo esilarante di paradossali imprevisti.

Sarà possibile acquistare i biglietti a 10 euro. Per informazioni e vendita è aperta la biglietteria in biblioteca comunale mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13 (telefono 0425/605667 oppure 388/4478526 anche Whatsapp) oppure in teatro un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400