Cerca

lendinara

Torna il Carnevale d’autunno

La grande festa

Torna il Carnevale d’autunno

Torna il “Carnevale d’autunno” a Lendinara. Una serata di allegria, colori e musica è in programma venerdì 31 ottobre, quando tornerà l’atteso appuntamento con il “Carnevale d’autunno”, organizzato dal comitato promozione della scuola di Santa Sofia.

L’appuntamento, giunto alla seconda edizione, si terrà nella suggestiva cornice di villa Marchiori, in via Montegrappa (Ex ragioneria) a Lendinara, e promette di regalare a grandi e piccoli una serata di divertimento e convivialità. Dalle 20, prenderà il via la festa con l’apertura dell’angolo bar e la grigliata sotto le stelle, accompagnata da musica e allegria. Non mancheranno i menù baby per i più piccoli, il tradizionale dolce di “Carnevale d’autunno” e un omaggio a tutti i bambini.

Il tema della serata sarà, come da tradizione, la fantasia: tutti in maschera. Le maschere più originali e colorate saranno premiate con un riconoscimento speciale. Coriandoli, stelle filanti e musica faranno da cornice a una festa che unisce tutta la comunità in un clima di gioia e partecipazione.

“Il Carnevale d’autunno è molto più di una festa - spiegano gli organizzatori - è un modo per condividere valori di amicizia, collaborazione e allegria, che sono alla base del nostro progetto educativo”.

Le adesioni si raccolgono nella portineria della scuola. Posti limitati, quindi… meglio affrettarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400