Cerca

badia polesine

La Collezione Balzan cresce ancora

Avanti con la convenzione con il Fai

La Collezione Balzan cresce ancora

L’amministrazione punta a promuovere la Collezione Balzan inserendola nella progettualità “Fai per me”.

La giunta comunale, con un’apposita delibera, ha deciso di accogliere la proposta della delegazione Fai di Rovigo, che ha chiesto di aderire al progetto “Fai per me” con la possibilità di annoverare la quadreria ospitata nel ridotto del Teatro sociale tra i beni convenzionati con il Fondo ambiente italiano attraverso la sottoscrizione di una convenzione.

Nello specifico, come si evince dal documento, grazie all’intesa il Fai “si impegna a promuovere la Collezione Balzan nonché le sue iniziative e/o attività attraverso la comunicazione dedicata alla delegazione Fai sui propri canali on-line e off-line e concedere al soggetto convenzionato il proprio logo affinché lo stesso venga adoperato solo ed esclusivamente per promuovere la collaborazione”.

Il Comune di Badia Polesine, da parte sua, si impegna invece “a garantire agli iscritti Fai la possibilità di usufruire dei propri servizi a condizioni agevolate, dando visibilità all’iniziativa attraverso i propri canali di comunicazione nonché sensibilizzando il proprio personale per la migliore riuscita dell’iniziativa stessa; e promuovere il Fai sul proprio sito web, nella sezione dedicata agli enti convenzionati, con apposito link o banner”.

La tariffa d’ingresso della Collezione per gli iscritti Fai è stata fissata in 3 euro anziché 4 euro. L’intesa avrà la durata di 2 anni e sarà rinnovabile solo previo provvedimento espresso dell’amministrazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400