Cerca

adria

Dal relax ora si passa alle risate

Intanto l’ultimo spettacolo proposto ha attirato molti spettatori anche da fuori città

Dal relax ora si passa alle risate

Il teatro Ferrini continua ad essere il cuore pulsante e inarrestabile dei weekend adriesi. La stagione 2025-26 continua a fare solo grandi successi, superando ogni aspettativa in termini di presenze, gradimento e qualità delle proposte. E la vera notizia è che il pubblico, numeroso e proveniente da fuori città, ha decretato un successo clamoroso per la commedia definibile anti-stress: “Ma rilassati!”.

La consueta “bomboniera adriese” ha ospitato il formidabile trio di attori bolognesi di comprovata carriera: Gian Piero Sterpi, Alessia De Pasquale e Graziella Gandolfi, che hanno regalato una serata di divertimento e risate senza freni, sciogliendo ogni tensione e dimostrando che la risata è davvero la migliore medicina.

Nasce così “Adria ride!”: tre serate di cabaret in stile emiliano-romagnolo. Ma il culmine della serata è arrivato al termine dello spettacolo, quando l’esilarante Gian Piero Sterpi ha fatto un annuncio destinato a scuotere il panorama culturale locale. Ha svelato il progetto “Adria ride!”, ideato e condiviso con la talentuosa Alessia De Pasquale: ben tre serate di puro cabaret in perfetto stile emiliano-romagnolo, create su misura per il teatro Ferrini.

Il progetto promette di far sbellicare il pubblico con tre diverse, ma ugualmente irresistibili, modalità di comicità: la stand-up comedy, il cabaret musicale e la magia nel cabaret.

Tre affermati leoni da palcoscenico, Bob Ferrari, Rubén e Lucchi, volti noti della cabaret televisivo della cintura bolognese saranno i protagonisti, garantendo il meglio della comicità d'autore per la stagione “Adria ride!”. Il pubblico, applaudendo, ha approvato la proposta. Subito dopo l’annuncio, i presenti hanno infatti letteralmente “preso a ruba” tutti i pieghevoli della proposta, testimoniando l’apprezzamento per la serata e la totale fiducia riposta nel nuovo, ambizioso progetto di cabaret.

Adria si prepara dunque a diventare un vero e proprio polo della risata e del buonumore. Il prossimo appuntamento da non perdere, che si preannuncia già sold-out, è l’8 novembre con la travolgente performance della Piccola Broadway. Il consiglio è sempre quello di fermare quanto prima il proprio posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400