Cerca

fratta polesine

La festa di Halloween si fa al centro giovanile

Sarà un momento speciale

La festa di Halloween si fa al centro giovanile

Tutto è pronto anche a Fratta Polesine per la notte più paurosa dell’anno: Halloween. Tante sono le iniziative in programma a suon di dolcetti e divertimento per tutti gli amanti dell’horror, e i più coinvolti sono proprio i bambini che si tanno preparando per vivere il simpatico appuntamento dove lo scherzo è di casa.

Come ogni anno il gruppo di volontari che fa capo a D & G Animatori promuove l’evento Halloween Party che richiama tutti i bambini e giovani del centro mediopolesano per passare una notte da brivido tra giochi, balli e tante sorprese: il fatidico appuntamento è in programma a partire dalle 18.30 al centro giovanile dove ci sarà l’opportunità di poter godere una cena a buffet con 5 euro. La festa terminerà non oltre le 21.15.

Lo staff organizzatore chiede di confermare la partecipazione esclusivamente attraverso un messaggio Whatsapp. Il teatro sarà adeguatamente addobbato. L’obiettivo è quello di passare una simpatica serata in compagnia, con giochi, musica e soprattutto staffette mostruose.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400