Cerca

Adria

Pomeriggio da brividi

In arrivo a Bottrighe

Pomeriggio da brividi

Dopo il successo della tradizionale “Castagnata butrigana”, che continua ad animare i fine settimana autunnali con castagne e mistoca, Bottrighe si prepara a vivere una nuova e spettrale serata di festa.

Domani, a partire dalle 17, piazza della Libertà si trasformerà in un luogo incantato per la prima edizione di “Trick or Treat-Halloween in piazza”, iniziativa promossa dal Gruppo genitori scuole di Bottrighe. La manifestazione, pensata per grandi e piccini, nasce grazie alla collaborazione del bar Sport, del Gruppo sportivo Bottrighe, dell’associazione ricreativa Aribo, della Biblioteca di Babele, dell’associazione “Insieme per una carezza” e del coro femminile Plinius “L’obiettivo - spiega il presidente del Gruppo Genitori, Mirco Frigato - è offrire ai ragazzi un momento di condivisione e divertimento. Dolcetti e scherzetti sì, ma soprattutto la voglia di stare insieme in allegria”.

Sul liston del palazzo civico prenderà vita un pomeriggio ricco di animazioni, giochi paurosi, maschere spettrali, letture da brivido, trucca-mostri e una caccia al “sasso fantasma”, senza dimenticare un vivace momento di Just Dance tra gli zombie. Per i più piccoli non mancheranno i gonfiabili, che promettono risate e divertimento per tutta la serata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400