Cerca

adria

La “bomboniera” è ancora soldout

Sabato 8 novembre va in scena “La piccola Broadway”, con il nuovo musical “Una notte a Broadway”

La “bomboniera” è ancora soldout

Non bastava un appuntamento alla settimana. Al teatro Ferrini si raddoppia ed è sempre un successo strepitoso. La consueta bomboniera liberty adriese, tanto apprezzata dai cittadini residenti quanto dagli spettatori provenienti da fuori, si prepara per un fine settimana eccezionale. Il teatro è in fermento, c’è già aria di festa e gli spettatori sono pronti a vivere sin da subito nuove emozioni.

Il primo dei due eventi, che si terrà sabato 8 novembre alle 21, è già soldout. Si tratta infatti di un nuovo successo per la compagnia “La piccola Broadway”, con il nuovo musical “Una notte a Broadway”, prodotto da AssoFerriniOnlus, realizzato magistralmente da Brian Boccuni e Giorgia Cino. Il tutto esaurito, ottenuto in pochissime settimane dall’annuncio dell’evento, è già garanzia di una serata che saprà appassionare ed emozionare i tanti presenti.

Si prosegue poi anche domenica 9 novembre con un trionfo delle radici. Continua con successo, infatti, anche la rassegna teatrale domenicale in lingua veneta. Il pubblico ha infatti riempito ogni ordine di posti per la commedia “Il Refolo” della compagnia teatrale “La Gioiosa”, nell'ambito del prestigioso “Premio Morassutti”. Sarà proprio il pubblico a votare per dare la propria opinione in merito alla qualità dei lavori proposti.

Il vero dato che celebra l'impegno dei volontari di “AssoFerriniOnlus” è il crescente e diversificato afflusso di spettatori che ogni fine settimana sceglie la “bomboniera adriese”.

Ciò che rende questo doppio successo ancora più significativo è la fedeltà del pubblico: nonostante l'ampia offerta di spettacoli nei dintorni e le esibizioni più variegate, il teatro Ferrini viene costantemente scelto e premiato ad ogni proposta. Questo non è solo un soldout, è anche la riconoscenza della comunità per un'attività teatrale di alta qualità e passione, che sta trasformando Adria in un piccolo ma vibrante polo culturale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400