Cerca

taglio di po

Una grande festa per i nostri talenti

Quattro riconoscimenti davvero speciali

Una grande festa per i nostri talenti

Taglio di Po ha premiato i propri talenti: sabato sera è andato in scena l’evento pensato per celebrare le giovani eccellenze del territorio che si sono distinte nei campi dell’arte, della musica, della danza e della comunicazione. L’iniziativa, frutto della sinergia tra la commissione comunale per le pari opportunità e l’amministrazione comunale, non è stata solo un momento di intrattenimento, ma anche un’importante occasione di impegno sociale.

Durante la manifestazione sono stati consegnati i riconoscimenti a quattro figure che, con il loro talento e dedizione, rappresentano al meglio il futuro del Polesine: Annalisa Nordi, maestra della scuola di danza Moon Dance Lab; Dario Altieri, premiato come radioamatore per i suoi numerosi riconoscimenti internazionali; Marco Finotti, compositore di colonne sonore e maestro di coro; Mara Marangon, premiata per il suo significativo impegno sociale.

A garantire l’intrattenimento e a strappare risate al pubblico ci hanno pensato gli sketch comici di Filippo Prencisvalle, Marco Crocco e Jacopo Foschini.

La serata ha avuto un nobile scopo benefico: l’intero ricavato delle offerte (l’ingresso era libero), che ha raggiunto la cifra di 740 euro, sarà devoluto alla Lilt-Lega italiana per la lotta contro i tumori. A testimonianza di questo importante impegno era presente la presidente di Lilt, Maria Iside Bruschi, accompagnata dalla volontaria Erika Verza. Gli organizzatori hanno voluto sottolineare l’importanza di investire nelle nuove generazioni: “E’ importante valorizzare le nuove generazioni, offrendo loro visibilità e incoraggiamento, perché la crescita culturale e civile del territorio passa anche attraverso il loro impegno”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400