Cerca

castelmassa

San Martino, la cena “scalda motori”

Per la grande fiera

San Martino, la cena “scalda motori”

Nella serata di giovedì 6 novembre, al padiglione del mercato Coperto, oltre 180 persone hanno partecipato alla cena inaugurale di beneficenza organizzata dalla Pro Loco Castelmassa insieme alla “Compagnia del Riso” per dare il via alla tradizionale Fiera nazionale di San Martino giunta quest’anno alla sua 207esima edizione e che fino al 10 novembre animerà la cittadina con stand, mostre, luna park e stand gastronomico. Un’affluenza che ha superato ogni aspettativa, segno di quanto il comune rivierasco sia legato alla sua fiera e di quanto la solidarietà resti un valore condiviso da tutta la comunità.

Durante la serata sono intervenuti il sindaco Federico Ragazzi, don Stefano Marcomini e la presidente della Scuola Materna Parrocchiale “S. Stefano” Susanna Lavezzi. Presente alla serata anche l’arcivescovo emerito Crepaldi. Come ormai da tradizione, il ricavato della serata è andato alla scuola materna Santo Stefano.

“Un grande grazie a tutti i volontari, ai cuochi, agli organizzatori e a chi ha scelto di esserci – hanno fatto sapere gli organizzatori - insieme abbiamo dato il via, nel modo più bello possibile, a questa nuova edizione della nostra fiera. Ora non ci resta che dire… buona Fiera di San Martino a tutti”. L’inaugurazione ufficiale della Fiera sarà oggi, mentre domani mattina la manifestazione sbarcherà sulle frequenze di Delta Radio con il racconto live dell’emittente polesana. Ai microfoni condurrà Mattia Tridello, alla regia Andrea Trombini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400