Cerca

adria

Una piccola Broadway al Ferrini

Protagonisti assoluti sono stati i giovani talenti formati da due eccellenze del panorama internazionale

Una piccola Broadway al Ferrini

ùEntusiasmo alle stelle e standing ovation per la “Piccola Broadway by AssoFerriniOnlus”. L’accademia di musical ha debuttato con il nuovo, attesissimo spettacolo: “Una notte a Broadway”, una performance che ha letteralmente stregato e conquistato tutto il pubblico presente. Il teatro Ferrini, gremito all'inverosimile per l’occasione, ha tenuto a battesimo questa nuova e scintillante esibizione.

Protagonisti assoluti sono stati i giovani talenti formati sul palcoscenico da due eccellenze del panorama internazionale dei musical: il regista Brian Boccuni e la coreografa Giorgia Cinoperformer noti e acclamati che hanno saputo trasmettere ai ragazzi tecnica, passione ed energia travolgente.

Magia, tecnica e perfette coreografie, luci, colori di scena, costumi di grande impatto e i brani più celebri dei musical mondiali hanno dato vita a uno spettacolo vibrante e dinamico. Le esecuzioni, magistralmente cantate e recitate, sono state accompagnate da coreografie incredibilmente perfette per la giovane età degli artisti, a dimostrazione dell'altissimo livello di preparazione raggiunto.

Questi giovani performer stanno già facendo parlare di sé negli ambienti del musical, e la performance al Ferrini è stata la conferma del loro enorme potenziale. Il successo è nato da un’appassionata e appassionante sinergia. Enorme soddisfazione è stata espressa dal direttore artistico e da tutto l’entourage di AssoFerriniOnlus, che ha voluto sostenere questo ambizioso progetto. L’accademia “Piccola Broadway” è infatti nata dalla sinergia tra l'associazione che gestisce lo storico teatro Bc Ferrini e il Centro danza di Loreo, un sodalizio che si sta rivelando una vera e propria fucina di talenti artistici nel Polesine e oltre.

Il successo di “Una notte a Broadway” non solo celebra il talento dei ragazzi, ma rafforza il ruolo del teatro Ferrini come centro nevralgico della cultura e delle arti performative del territorio, capace di portare in scena produzioni di altissima qualità grazie alla collaborazione con professionisti di calibro internazionale. La “Piccola Broadway” si prepara ora a portare la sua magia in tour, diffondendo la passione per il musical e dimostrando che il futuro dell'arte è assicurato da questi giovani e promettenti artisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400