Cerca

adria

Viaggio nelle grandi canzoni

Al Teatro Ferrini

Viaggio nelle grandi canzoni

Due eventi imperdibili il prossimo fine settimana al Teatro Ferrini di Adria, la cui stagione prosegue con successo, confermandosi un’eccellenza, oltre che un centro culturale di riferimento.

Sabato 15 novembre alle 21 il viaggio melodico “Il canto del cuore”, raffinato concerto attraverso le canzoni più belle dedicate all’amore e alla passione. Il repertorio spazierà tra i più grandi autori e cantanti della musica italiana, creando un ponte emotivo tra le generazioni, da Gino Paoli e Sergio Endrigo, da Mina a Celentano, passando per il genio narrativo di Fabrizio De André. Protagonisti saranno il basso Maurizio Franceschetti, il soprano Monica Voltan e il maestro Cristiano Zanellato al pianoforte.

Domenica 16 novembre, invece, alle 17.30 ci sarà il reading teatrale “Caravaggio, un genio ribelle”, affascinante momento di scoperta dedicato a uno dei più grandi maestri della pittura di tutti i tempi: Michelangelo Merisi, ovvero il Caravaggio. La luce e le ombre della vita turbolenta e l’arte rivoluzionaria del pittore saranno al centro del reading curato e interpretato da Paolo D’Anna. Attraverso la drammatizzazione e la proiezione di alcune delle sue opere più significative, D’Anna condurrà il pubblico in un viaggio avvincente tra storia, arte e passione.

Per gli appuntamenti è caldamente consigliata la prenotazione. Per chi volesse partecipare a entrambi gli eventi, c’è anche la possibilità di un biglietto combinato, contattando la biglietteria. I punti vendita sono la biglietteria del teatro, aperta martedì e giovedì dalle 17 alle 19. E’ possibile riservare il posto, ottenendo informazioni sulla promozione, tutti i giorni chiamando o inviando un messaggio whtsapp al 3283357255. Ulteriori informazioni sul sito www.teatroferrini.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video