Cerca

badia polesine

Il Pettirosso parla giapponese

Solidarietà e passione

Il Pettirosso parla giapponese

Il ricavato della seconda edizione del Japan day donato all’associazione Pettirosso. Come annunciato alla vigilia dell’evento andato in scena ad inizio ottobre, coinvolgendo l’abbazia della Vangadizza ed il palazzetto dello sport, il Japan day ha confermato anche nel 2025 la propria finalità benefica, e la scelta di quest’anno è ricaduta sull’associazione polesana che si occupa in particolare di attività volte all’inclusione sociale. Quindi, ad alcune settimane dalla manifestazione, gli organizzatori hanno nei giorni scorsi consegnato l’assegno simbolico alla realtà associativa, rappresentata per l’occasione da Greta Ferracin, una delle operatrici del centro.

“E’ stata una buona edizione - è il commento di Luca Cervigni, tra gli organizzatori dell’evento - molto più ricca di espositori e contenuti. Siamo soddisfatti, sicuramente ci sarà la terza edizione”. “Un grazie - aggiungono i promotori - a tutti gli espositori, atleti e maestri, conferenzieri, sponsor e collaboratori, oltre che al pubblico intervenuto”.

La giornata dedicata all’arte, alla filosofia e allo sport del Sol Levante è stata organizzata Fudoshin karate dojo con il patrocinio del Comune di Badia Polesine, della Provincia e del Consolato generale del Giappone di Milano, e con il supporto di diverse realtà locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400