Cerca

adria

Una mostra sul coraggio delle donne che (r)esistono

Al Teatro Ferrini

Una mostra sul coraggio delle donne che (r)esistono

Ultimo giorno, oggi, per poter visitare la mostra aperta al pubblico “Coraggio di (r)esistere” al Teatro Ferrini di Adria. Si tratta di un percorso artistico e di riflessione che invita a non arrendersi di fronte alle difficoltà. L’evento è nato in occasione della scorsa celebrazione, avvenuta il 25 novembre, contro la violenza di genere.

Un invito dunque ad andare avanti, quello che emerge, attraverso una mostra che presenta sassi dipinti a tema, piccole opere d’arte che racchiudono messaggi di speranza e resilienza. La mostra sarà aperta dalle 17 alle 19. A chiusura di questo evento espositivo, il concerto “Forte come lei”. La serata si terrà per l’appunto stasera alle 21, negli spazi della nota bomboniera adriese in stile liberty e vuole essere un omaggio a tutte quelle donne che oggi non possono, purtroppo, più pronunciare il proprio grido d’aiuto. Un tema di fondamentale importanza di cui non si parla mai abbastanza. E’ consigliabile la prenotazione.

A chiudere il ricco cartellone del Teatro Ferrini, un nuovo appuntamento previsto anche per domani pomeriggio, inserito nella rassegna concorso “Premio Morassutti”, che celebra l’eccellenza del teatro amatoriale. L’appuntamento si terrà alle 17 e vedrà in scena la commedia “Impossibile ‘ndar d’accordo” con la compagnia teatrale Instabile, un momento di risate e di commedia brillante per celebrare la tradizione della lingua veneta. Il Teatro Ferrini si conferma un’eccellenza territoriale per l’arte, il sociale e l’intrattenimento. Per info www.teatroferrini.it, oppure si può chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 328 3357244. Le prevendite sono inoltre disponibili alla biglietteria del teatro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400