Cerca

rovigo

L’arte sboccia in via Silvestri

L'inaugurazione

L’arte sboccia in via Silvestri

Via Silvestri ha un punto-luce in più per questo Natale imminente. E’ un piccolo spazio espositivo che l’artista Giada Rossin ha creato per accogliere quanti vorranno “raccontare”, attraverso le loro creazioni, storie, emozioni da proporre a quanti daranno uno sguardo alla vetrina popolata di forme e colori.

Alle 10 di domenica 30 novembre si è inaugurata una mostra collettiva realizzata da ben 10 artisti le cui opere saranno esposte fino al 6 gennaio con orario dalle 10 alle 13 di martedì e giovedì e sabato dalle 16 alle 19.

L’esposizione è rappresentata dal ”Circolo delle Arti Decorative”, dal “Circolo di Rovigo” e dall“Associazione Barbujani” con opere di: Andrea Bascarin, Filippo Cammarota, Natascia Cavallari, Jessica Giuliani, Nicola Lucchin, Cristina Macchi, Anna Marchesan, Stefania Mazzetto, Giada Rossin, Giovanna Tosi.

Presenti al vernissage i presidenti delle tre associazioni che, insieme all’assessore Lorenzo Rizzato, hanno elogiato questa nuova apertura di un luogo espositivo e di valorizzazione dell’arte con obiettivi rivolti alla promozione della cultura con un particolare riferimento ai giovani che vorranno essere coinvolti iniziative preziose per la conquista del benessere interiore che le arti donano all’uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400