Cerca

adria

Panathlon, una famiglia che cresce

Annunciato e ufficializzato l’ingresso di un ulteriore socio: è lo sportivo Andrea Cordella

Panathlon, una famiglia che cresce

Al ristorante “Stella d’Italia” di Adria si è svolta la conviviale del Panathlon club di Adria e Delta del Po a tema “Insieme in Movimento: Panathlon e Fitness si incontrno”.

La Presidente Stefania Tescaroli, ha portato i saluti a tutti i presenti e ha rappresentato l'intensa attività svolta dal club nel 2025 con serate a tema di notevole spessore ed ha invitato tutti alla cena degli auguri.

“Nel 2026 - ha spiegato - si faranno degli interclub con Rovigo e inizierà il rapporto con le scuole per sostenere il valore dello sport a partire dai giovani. Nei prossimi mesi è previsto l'ulteriore ingresso di nuovi soci”.

Era presente ala serata Ilaria Turatti, assessore del Comune di Cavarzere, che ha portato il saluto e con la quale si inizierà un rapporto di collaborazione già a partire dal 2026.

Ospiti della serata il responsabile tecnico dell’Associazione “Performance Center”, Marzia Trombini e alcune atlete - associate: Roberta Silvestri, (che è socia ed ha promosso ed organizzo la serata) Francesca Turri e Francesca Migliori, che hanno intrattenuto con una breve dimostrazione pratica molto interessante che ha riscosso il plauso dei partecipanti.

E' stata presentata Marzia Trombini, personal trainer, con oltre 35 anni di esperienza, specializzata nell'allenamento funzionale.

Erano presenti alla conviviale anche il Governatore del Panathlon International Giuseppe Falco, per un saluto e valorizzazione della ricca attività del Club, e il senatore Bartolomeo Amidei.

Durante la serata è stato presentato un nuovo socio Andrea Cordella che è entrato a far parte del club.

“Andrea - ha spiegato Tescaroli - è uno sportivo d'eccezione ha effettuato imprese incredibili. Ha coltivato una forte passione per gli sport alpini e l'esplorazione della montagna, praticando sci e arrampicata, l’alpinismo più impegnativo, attraversando le Alpi, scalando molte vette delle Dolomiti con arrampicata classica e vie ferrate. Nel 2019, ha scalato il Kilimanjaro in Tanzania, raggiungendo 5895 metri in 8 giorni di ascensione, celebrando così la sua passione per l’avventura e l’attività sportiva a livello competitivo e amatoriale. E’ appassionato anche di ciclismo e sport marini”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400