Cerca

porto viro

“Città animata e piena d’entusiasmo”

Pista di ghiaccio e concerto di Torrisi

 “Città animata e piena d’entusiasmo”

E’ stata una domenica speciale, quella appena archiviata, ricca di appuntamenti e capace di animare le piazze sia di Contarina che di Donada. Un vero e proprio abbraccio collettivo, fatto di sport, musica e intrattenimento, che ha trasformato la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.

A Contarina, in piazza della Repubblica, la pista di ghiaccio è stata protagonista per tutta la giornata: fino al tardo pomeriggio centinaia di appassionati, grandi e piccoli, hanno girato sull’anello allestito per le festività.

La festa è poi proseguita a Donada dove, dalle 18, la musica ha acceso la serata con il concerto di Sascha Torrisi. Prima dell’esibizione dell’artista, ex componente dei Timoria, sono saliti sul palco i musicisti de La Polveriera, talentuosa band veronese. Torrisi ha portato a Porto Viro il suo nuovo spettacolo “Itaca”, un viaggio musicale intenso che alterna brani inediti a canzoni del suo passato con i Timoria.

Presente in entrambe le piazze il sindaco Mario Mantovani, insieme al vicesindaco Adam Ferro. Grande la soddisfazione espressa dal primo cittadino: “Vedere Porto Viro così animata e piena di entusiasmo ci fa capire che la scelta fatta quest’anno per le festività natalizie è stata azzeccata. Voglio ringraziare la giunta, gli assessori e tutti i collaboratori, in particolare Simona Trombini dell’ufficio commercio e Giusy Patanè”.

Domani spettacolo di beneficenza in sala Eracle con Paolo Franceschini, a cura di Avis Porto Viro; giovedì il concerto Antichi organi del Polesine a San Bartolomeo; sabato alle 18 in piazza della Repubblica il dj set con Sheriff; domenica in sala Eracle la rassegna “Il teatro siete voi” con “Hansel e Gretel”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400