Cerca

rovigo

Capodanno in concerto al Sociale

Sul palco l’Orchestra l'Orchestra Filarmonia Veneta, il soprano Jessica Ricci, il tenore Gillen MunguÍa

Capodanno in concerto al Sociale

Giovedì prossimo il tradizionale concerto di Capodanno. Un appuntamento per festeggiare a ritmo di musica e con il tradizionale battimani, sulle note del valzer viennese, l’arrivo del nuovo anno.

Il teatro Sociale di Rovigo, alle 16, celebrerà l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto, un evento che promette di incantare il pubblico con un programma ricco di emozioni e musica. La musica, infatti, è da sempre il viatico più speciale per brindare insieme, con l'augurio che il 2026 sia un anno sereno per tutti e ricco di cultura.

Il teatro Sociale di Rovigo e l'Orchestra regionale Filarmonia Veneta propongono un concerto che proporrà celebri arie d’opera e spumeggianti musiche di Strauss. Ogni nota suonata porterà il pubblico in un viaggio musicale che unisce eleganza, energia e speranza per il nuovo anno.

Sul palco il soprano Jessica Ricci, il tenore Gillen MunguÍa, l’Orchestra regionale Filarmonia Veneta. Direttore d'orchestra Giovanni Constantini. A presentare l’evento Elena Filini.

L’appuntamento di giovedì sarà anche l’occasione per ritrovarsi in un luogo storico, dove la magia della musica si fonde con la tradizione culturale della città.

Biglietti al botteghino 0425 25614 e su Vivaticket.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400