Cerca

rosolina

I Gemelli di Guidonia in città

Spettacolo al Palasport

I Gemelli di Guidonia in città

Da gennaio a marzo il palazzetto dello Sport di Rosolina torna a essere protagonista della scena culturale con la rassegna “Comici & comici”, giunta alla sua seconda edizione consecutiva. L’iniziativa, organizzata da Mareadentro in collaborazione con la Pro loco e la biblioteca civica di Rosolina, è realizzata grazie al contributo del Comune e punta a portare sul territorio nomi di primo piano della comicità nazionale.

Tre appuntamenti pensati per animare i sabati invernali e offrire al pubblico spettacoli di qualità, confermando la volontà dell’amministrazione di investire in una proposta culturale capace di competere con quella dei grandi centri urbani. Dopo il successo dello scorso anno, l’assessore alla cultura Alessandra Patrian esprime soddisfazione per il ritorno della rassegna, sottolineando come questi eventi permettano ai cittadini di vivere “sotto casa” spettacoli che solitamente si trovano solo nelle grandi città. Il calendario si apre sabato 24 alle 21 con I Gemelli di Guidonia e lo spettacolo “Intelligenza Musicale 2.0”, un concentrato di musica, imitazioni e ironia.

Sabato 21 febbraio, sempre alle 21, sarà la volta di Emanuela Aureli con il nuovo show “Mamma ho perso l’Aureli”, una serata all’insegna delle sue celebri imitazioni e di una comicità travolgente. La rassegna si chiuderà sabato 7 marzo alle 21 con il ritorno di Marco e Pippo, che dopo il rapido sold out della passata edizione tornano sul palco con il nuovo spettacolo “Incalmati”.

Le prevendite sono già attive online su TicketOne e Vivaticket, oltre alla possibilità di acquistare i biglietti direttamente in biblioteca civica a Rosolina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video