Cerca

adria

La stand up comedy sbarca al Ferrini

Bob Ferrari sale sul palco del teatro per il nuovo anno di “Adria Ride”. Tutto pronto per sabato 17

La stand up comedy sbarca al Ferrini

La stand up comedy di Bob Ferrari sbarca ad Adria: al teatro Ferrini al via il nuovo anno di “Adria Ride”, con una partenza col botto, sabato 17 gennaio alle 21. Sarà di casa uno dei volti più interessanti della comicità attuale: Bob Ferrari. L’evento segna il primo appuntamento del nuovo anno per il format ideato dal comico bolognese Gian Piero Sterpi e dall’attrice e organizzatrice Alessia De Pasquale. I due direttori artistici hanno scommesso sulla “bomboniera adriese” per portare in Veneto le modalità del cabaret moderno, e la scelta di Bob Ferrari ne è la conferma.

Bob Ferrari arriva ad Adria forte di una solida carriera televisiva e live. Reduce dai successi di Zelig Time e protagonista in diversi programmi comici del piccolo schermo, Ferrari è un maestro della stand up comedy. Il suo spettacolo è un concentrato di energia e osservazioni taglienti sulla realtà quotidiana, capace di coinvolgere il pubblico in un flusso continuo di risate.

Il progetto “Adria Ride” è nato dalla sinergia tra Sterpi e De Pasquale, punta a fare del teatro Ferrini un punto di riferimento per la comicità nazionale, mescolando l’esperienza del cabaret emiliano con talenti emergenti e affermati della scena Stand Up. Una nuova occasione con una nuova proposta artistica per un teatro che non si ferma mai di sorprendere.

Data l’esclusività dell’evento e la capienza limitata del teatro, è caldamente consigliata e raccomandata la prenotazione in anticipo. E’ dunque possibile telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 328/3357244. E’ anche disponibile una biglietteria, al Ferrini, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19. Un’ulteriore possibilità è quella di prenotare il proprio biglietto sul sito ufficiale: www.teatroferrini.it Un’occasione imperdibile, dunque, per vivere una serata di satira e divertimento nel cuore di Adria con il primo di una serie di appuntamenti che animeranno la stagione invernale 2026.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400