Cerca

porto tolle

Pranzo con l’icona pop anni ‘80

Un momento indimenticabile

Pranzo con l’icona pop anni ‘80

Un pranzo da ricordare quello organizzato al ristorante Ultima Spiaggia di Ca’ Venier, a Porto Tolle, che ha visto come ospite d’eccezione il cantante Scialpi, vera icona pop degli anni ’80. L’artista è arrivato intorno alle 13 con un gruppo di amici, accomodandosi al tavolo per gustare un pranzo a base di pesce, tra applausi e l’entusiasmo di circa un centinaio di persone accorse per vederlo.

“Una persona gentile e disponibile, molto cordiale con tutti”, raccontano i presenti. La giornata è stata resa ancora più speciale dalla celebrazione di due compleanni: Enrica di Porto Viro e Michela, amica di Scialpi. Due torte, due momenti per spegnere le candeline e festeggiare insieme ai presenti. Scialpi ha accennato brevemente le sue canzoni più celebri, tra cui “Rocking Rolling” e “Pregherei”, invitando il pubblico a partecipare al suo tour, e non ha fatto mancare selfie, autografi e foto con i fan. A completare l’atmosfera, la musica del dee jay Raffy.

“Il ristorante ha 52 anni – spiega Lorena – All’inizio mio padre invitava qui tutte le orchestre esistenti. Ora, con le mie figlie, voglio ospitare artisti che ci piacciono. Vanessa ama queste iniziative con i vip e le organizza con passione”. Vanessa aggiunge: “Abbiamo già accolto Fabrizio Corona e Giorgio Manetti di Uomini e Donne; ora è stata la volta di Scialpi. Il vip di febbraio sarà Max dei Fichi d’India, che allieterà il pomeriggio con la sua ironia”. Lorena, infine, rivela i prossimi sogni: “Voglio invitare Orietta Berti e Iva Zanicchi, insieme. È un desiderio che coltivo da tempo e le aspettiamo a marzo. Voglio anche fare i complimenti a Vanessa per il suo lavoro in cucina e per l’organizzazione di queste iniziative”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400