Cerca

rovigo

Carlo Lucarelli a teatro

A San Bortolo

Carlo Lucarelli a teatro

Proseguono gli incontri al teatro di San Bortolo della parrocchia di San Bartolomeo in collaborazione con il gruppo Cultura e spiritualità. Giovedì 26 febbraio alle 21 si terrà l’appuntamento dal titolo “Mala tempora currunt”, un dialogo con Carlo Lucarelli, guidato da Virgilio Santato.

Carlo Lucarelli torna a Rovigo, dopo il grande successo dell'anno scorso che ha visto un teatro sold out. Scrittore, sceneggiatore e voce tra le più autorevoli del panorama culturale italiano, Carlo Lucarelli guiderà il pubblico in una riflessione sui “tempi difficili” che stiamo attraversando, intrecciando attualità, memoria, narrazione e responsabilità civile. Un dialogo aperto che invita a interrogarsi sul presente, sulle paure collettive e sul ruolo della coscienza individuale e comunitaria.

"Mala tempora currunt” si inserisce nel cammino quaresimale come occasione di ascolto e confronto, offrendo uno spazio di pensiero critico e consapevole, in cui cultura e spiritualità si incontrano per leggere il nostro tempo senza semplificazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400