Cerca

Ulisse lascia il consiglio comunale <br/> per la nuova nomina in As2

43725
Emanuele Ulisse si è dimesso da consigliere comunale di Occhiobello per la nuova nomina in As2.
OCCHIOBELLO - Emanuele Ulisse lascia il consiglio e approda ad As2. Il consigliere comunale altopolesano si dimette per incompatibilità dopo la nomina nel cda dell’azienda As2, della quale il comune di Occhiobello è socio di maggioranza, con il 27% delle quote sociali; addirittura di più di quelle possedute dal comune di Rovigo.

“Sarò un amministratore in trasferta. Considero questa nomina, la naturale evoluzione della legislatura”. Lo afferma in conferenza stampa, commentando la sua recente nomina nel consiglio di amministrazione di As2, l’azienda partecipata che si occupa di servizi strumentali per le pubbliche amministrazioni come applicazioni informatiche, supporto per lo sviluppo di bandi e recupero insoluti.

“Ho ottenuto unanimità sul mio nome da parte dei soci di As2 – continua Ulisse – dove andrò a ricoprire un ruolo operativo e stimolante con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’azienda e migliorare i servizi per gli enti pubblici, quindi, per i cittadini”.

E proprio del giudizio e della reazione dei cittadini Ulisse si è preoccupato, appena ricevuta la nomina. “Tengo a precisare la soddisfazione per avere ricevuto un riconoscimento, da parte di molti cittadini, sul lavoro fatto come presidente della commissione lavori pubblici e come membro del comitato asilo nel quale, peraltro, rimarrò”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400