Cerca

Giovane pusher marocchino <br/> arrestato per spaccio e rilasciato

A Rosolina Mare

45152
Un giovane pusher marocchino è stato arrestato a Rosolina Mare per spaccio di Hashish a due 16enni e successivamente rimesso in libertà.
ROSOLINA MARE - Stanotte i carabinieri della stazione temporanea di Rosolina Mare, nell’ambito di un monitoraggio del litorale, hanno arrestato un 25enne marocchino, Kamal El Kholfi, residente a Camposampiero (Padova), colto in flagranza mentre vendeva delle dosi di hashish a due minorenni rodigini in vacanza nella località polesana.

L’extracomunitario stava trattando con due giovani 16enni la consegna di due dosi di hashish, nei pressi di un bagno in spiaggia: così sicuro da non avvedersi che, poco distante, c'erano dei militari dell'Arma in borghese che stavano osservando l’incontro e che già avevano richiesto l’intervento di rinforzi, al fine di evitare ogni tentativo di fuga del pusher.

Appena è avvenuta la consegna dello stupefacente, immediatamente i carabinieri sono intervenuti, arrestando il marocchino che è stato accompagnato in caserma. Sono, inoltre, stati sequestrati cinque grammi di hashish, per i quali si cercherà di scoprire il canale di approvvigionamento.

Al termine delle usuali procedure, l’arresto è stato convalidato e l’extracomunitario è stato contestualmente rimesso in libertà, così come disposto dal Pubblico ministero di turno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400