Cerca

Samba e zumba di successo <br/> con le ragazze di New Energy

Adria d'estate

45667
Esibizione di successo per le ragazze di zumba nell'ultimo venerdì di Adria d'Estate.
ADRIA - Non solo sport, non solo podismo, non solo shopping nell’ultimo venerdì di Adria d’estate, perché piazza Garibaldi si è trasformata in un’autentica arena grazie allo spettacolo danzante “New Ari Adria d’estate Energy”.

Questo è il titolo della serata che evidenzia il significato stesso dello spettacolo per fondere insieme la manifestazione targata Adriashopping con l’esibizione del centro fitness New Energy, con sede ad Adria, guidato da Erri Franzoso titolare della palestra.

Ha presentato Letizia Ferro che oltre ad accompagnare i diversi artisti ha illustrato le caratteristiche di ogni performance. Lo spettacolo sotto le stelle è iniziato con una ritmata di samba, di grande energia, dando al pubblico un primo assaggio di quello che stava avvenendo.

Subito dopo si sono alternate le diverse discipline: prima samba latina coordinata dall’insegnante, ballerina e coreografa Marta Passos, che per l’occasione ha realizzato interamente a mano i costumi delle ballerine, rivelandosi, oltre ad essere una brava insegnante, anche una straordinaria costumista; a seguire zumba fitness capitanata dall’insegnante di discipline fitness, Giada Pregnolato, laureata in scienze motorie.

Durante la serata il pubblico ha potuto divertirsi non solo per le performance di ballo e fitness ma anche con un ospite d’eccezione, lo showman cabarettista Marco Andriotto, di Cavarzere, che tra le varie performance di ballo e fitness, ha intrattenuto il pubblico con una serie di esilaranti barzellette polesane.
Invece, Nicola Resta, collaboratore di Adriashopping, ha sapientemente gestito il service audio che ha accompagnato le diverse esibizioni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400