Cerca

Nuovi punti luce in città <br/> e interventi su strade e cimitero

Lendinara

49281
Lavori pubblici in vista a Lendinara, a partire dall'installazione di nuovi punti luce, la sistemazione di alcune vie e cimitero.
LENDINARA - Nuovi punti luce sul territorio lendinarese, interventi di sistemazione dei cimiteri cittadini, la messa in sicurezza ed il restyling di alcune vie del territorio.

Sono questi i campi di azione in cui si inseriranno gli interventi che l’assessore ai lavori pubblici Nabeel Bassal delinea, facendo il punto in merito ai lavori che saranno avviati in parte entro l’anno e in parte con l’arrivo della bella stagione.

“Tra gli interventi più importanti che andremo a realizzare nei prossimi due mesi c’è l’installazione di diversi nuovi punti luce”, informa l’assessore. “Alcuni di questi saranno collocati in prossimità di incroci pericolosi e che quindi necessitano di essere maggiormente illuminati, altri saranno sistemati in sostituzione di alcuni punti luce dotati di pannelli solari che attualmente non funzionano. Saranno maggiormente illuminate anche la curva all’altezza dell’oratorio Sant’Antonio su via Valli e l’area tra Castel Trivellin e via Fava”.

Per quanto riguarda, invece, gli interventi sui cimiteri del territorio lendinarese, l’assessore informa che per adesso si procederà con la sistemazione dei loculi del cimitero di Saguedo, con un impiego di spesa di 4mila euro ricavati attraverso una variazione di bilancio.
Anche il cimitero di Lendinara attende, però, un intervento su due dei blocchi che accolgono i loculi e che hanno evidenziato delle infiltrazioni d’acqua dal tetto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400