Cerca

Confapi entra in una nuova era <br/> Raffaele Crepaldi nominato direttore

Economia

51467
Raffaele Crepaldi nuovo direttore di Confapi. Presto il cambio di sede e nuova formazione.
ROVIGO - Tante novità in casa di Confapi Rovigo. La prima riguarda la nomina di Raffaele Crepaldi come direttore dei servizi associati.

“Si tratta di un passo importate per noi - spiega il presidente di Confapi Rovigo, Alessandro Duò - una scelta che va nella direzione che ci siamo dati un anno fa, all’inizio della nostra avventura. Ora contiamo più di 200 soci. Grazie al contributo di Raffaele Crepaldi sono certo che riusciremo a fornire più servizi alle aziende associate, in particolare per quanto riguarda la formazione, e a migliorare la capacità di intercettare le risorse comunitarie”.

“Ho accettato di buon grado questo nuovo incarico - dichiara dal canto suo il nuovo direttore - Confapi Rovigo è ben radicata sul territorio e gli iscritti sono in aumento. Ora Cercheremo di aumentare ancora questo numero e di riuscire a fornire sempre più servizi alle imprese. Sono pronto a mettere tutta l’esperienza che ho maturato in Regione Veneto a disposizione dell’associazione di categoria”.

E le novità non finiscono qui: “A gennaio inaugureremo la nuova sede - anticipa Crepaldi - che ci darà maggiore visibilità e fornirà uno spazio più confortevole ai nostri associati”.

Propio la formazione è uno degli obiettivi a cui Confapi Rovigo tiene di più. “Oltre a Garanzia Giovani - spiega il vicepresidente di Confapi Rovigo Davide Fusaro - c’è oggi un altro bando per persone con più di 29 anni”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400