Cerca

Due 50enni in coma etilico <br/> salvati davanti a "Le Torri"

Degrado

57332

Problemi di sicurezza al centro commerciale Le Torri

Nel pomeriggio di giovedì 31 marzo l'automedica del Suem è intervenuta per soccorrere due 50enni riversi a terra in coma etilico davanti al centro commerciale "Le Torri"
E' l'ennesimo episodio di degrado all'interno del centro commerciale Le Torri di via Sacro Cuore. Giovedì 31 marzo, intorno alle 17, due uomini sulla cinquantina, habituè della struttura e anche del vino a basso costo, sono stati salvati per un pelo dal personale del Suem di Rovigo, che li ha soccorsi per un coma etilico.



Erano uno a fianco all'altro, distesi per terra, come se stessero dormendo, ma in realtà erano svenuti e privi di conoscenza. Fortunatamente l'intervento dell'automedica, davanti alle porte del centro commerciale è stato tempestivo.



Da settimane la zona è nell'occhio del ciclone per il degrado e la presenza di persone poco raccomandabili. Qualche settimana fa c’è stato un pestaggio e sono intervenuti gli agenti delle Volanti, mentre le proteste ormai sono all'ordine del giorno.



Ci sono gruppui di ragazzini che prendono l’area Torri, specialmente nel parcheggio sopraelevato, come palestra per le loro bravate. E ci sono stati casi di spaccio di droga, soprattutto hashish. L'ultimo episodio assomiglia più ad uno scherzo di cattivo gusto, quello di una ragazza legata ad una porta dei bagni del centro commerciale, poi liberata da uno dei responsabili della sicurezza.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 1 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400