Cerca

Il questore chiude il "Piccolo bar" <br/> per motivi di ordine pubblico

Rovigo

Piccolo Bar Rovigo chiuso.jpg

Il "Piccolo bar" è stato chiuso dal questore

Il questore di Rovigo ha disposto la chiusura del "Piccolo bar" per motivi di ordine pubblico dopo i reiterati episodi violenti accaduti.
Il questore di Rovigo, Eugenio Rosario Russo, ha disposto la chiusura del "Piccolo Bar" in via Angeli per 15 giorni per i disordini avvenuti nelle ultime settimane.



Ai sensi dell'articolo 100 del Tulps, "il Questore può sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica ed il buon costume o per la sicurezza dei cittadini".



In questo senso, anche alla luce degli episodi avvenuti, l'ultimo, un accoltellamento, in dicembre ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=14054&typeb=0&CategoryId=278&al-piccolo-bar-volano-coltelli--lite-tra-marocchini-ubriachi[/url]) il questore ha deciso per la chiusura.



Ovviamente non si tratta di una "sanzione" ai danni del titolare dell'esercizio commerciale, ma il tentativo di prevenire altri episodi che generino disordini per l'ordine pubblico.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 7 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400