Cerca

Scassinano un bancomat a Borsea <br/> ma l'inchiostro macchia il bottino

Il furto

antonveneta borsea.JPG

La filiale di Antonveneta a Borsea colpita dai ladri

Furto nella notte al bancomat della filiale Antonveneta di Borsea: i ladri forzano il dispositivo ma esplode la mazzetta civetta, macchiati 30mila euro comunque rubati dai malviventi.
Colpo nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 aprile nella sede di via Savonarola della Banca Antonveneta a Borsea di Rovigo.



Erano da poco passate le 4 quando i Carabinieri del Nor di Rovigo e della stazione rodigina, insieme a una pattuglia da Fratta Polesine, sono stati allertati per il furto messo a segno nell'istituto di credito nella frazione di Borsea. I ladri, dopo aver forzato prima la porta principale di accesso alla filiale della Antonveneta che immette alla zona bancomat, e poi quella antipanico a fianco alla bussola con un piede di porco, sono entrati all'interno dell'istituto di credito.



Qui i malviventi, dotati di un flessibile e di una fiamma ossidrica, hanno aperto la porta blindata del bancomat, ovvero la cassaforte interna. Ma al momento dell'apertura, è scoppiata la mazzetta civetta che contiene l'inchiostro indelebile. Tutto il contenuto del bancomat, circa 30mila euro, è stato di certo macchiato dall'inchiostro, ma i ladri hanno comunque rubato il denaro.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 28 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400