Cerca

Mostra il seno, confonde la cassiera <br/> e scappa via con 50 euro

Rovigo

58565

Cassiera confusa dal seno, viene derubata

A processo per furto con destrezza una rumena di 37 anni che con un escamotage hard riuscì a rubare in un bar del centro di Rovigo. Tra i testimoni anche il consigliere comunale Renato Borgato.
Utilizzando il solito espediente della confusione sul resto, mostrando il suo seno, una rumena di 37 anni rubó 50 euro dalla cassa di un bar in centro a Rovigo e scappó via. Venne inseguita e riconosciuta, ma dopo tre anni le versione della commessa, del noto titolare e dell'altrettanto noto cliente, il consigliere comunale Renato Borgato, si sono confuse tra loro in udienza. Probabilmente la scamperà.



Il furto con destrezza è avvenuto nell'ottobre del 2013 a Rovigo, in un locale di corso del Popolo. La donna, V. C, rumena di 37 anni, ordinò due bibite, che pagó con una banconota da 100 euro.



La giovane commessa le diede il resto tenendo in cassa i 5 euro delle bibite. Allora la cliente ladra, facendo finta di lamentarsi per il prezzo alto mostró il seno dicendo "volete lasciarmi senza vestiti?".


Confusa dall'aggresività della rumena e dall'atteggiamento spregiudicato, la commessa le restituì i 100 euro e si riprese il resto. Ma solo quando la ladra uscì dal locale si accorse che dal mucchio di banconote mancano ben 50 euro.



Ora è a processo per furto aggravato dalla destrezza con cui lo ha compiuto. Sarà il giudice Alessandro Bortoluzzi a decidere del caso.




Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 21 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400