Cerca

Si è spento monsignor Mario Furini, arciprete della Cattedrale di Adria

Il lutto

mario furini.jpg

Monsignor Mario Furini, si è spento a 74 anni

Si è spento lunedì notte all'età di 74 anni monsignor Mario Furini, arciprete della Cattedrale di Adria. I funerali giovedì 11 agosto alle 10 nella "sua" chiesa.
Si è spento monsignor Mario Furini, arciprete della Cattedrale di Adria.



Il sacerdote era ricoverato in ospedale da alcuni giorni per il complicarsi della malattia incurabile che lo aveva colpito da tempo: il suo cuore ha ceduto poco prima della mezzanotte di lunedì 8 agosto. Come ultimo gesto di generosità ha dato il consento per la donazione delle cornee.



Aveva 74 anni, essendo nato a Ficarolo il 21 novembre 1941. Lascia il fratello Renzo, mentre gli altri fratelli Rosina, Franco e Carmeluccio sono già saliti in cielo. Per tutta la giornata di mercoledì 10 agosto, sarà aperta la camera ardente nella chiesa di San Giovanni.



Il rito funebre sarà celebrato giovedì 11 agosto mattina alle 10 nella Cattedrale di Adria e sarà presieduto dal vescovo Pierantonio Pavanello; poi la salma prenderà la strada per Ficarolo dove, nel pomeriggio, sarà celebrata un'altra messa prima di essere tumulato nel cimitero del paese accanto ai familiari.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 10 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400