Cerca

Ponti di barche sul Po, la Regione Veneto mette i 100mila euro

Viabilità

50128

Un ponte di barche sul Po di Goro

L'assessore regionale Corazzari mantiene la promessa e annuncia lo stanziamento dei 100mila euro per i ponti di chiatte sul Po di Gnocca, di Maistra e di Goro.
Ponti di barche a Porto Tolle: missione compiuta da parte dell'assessore regionale Cristiano Corazzari, sono in arrivo i 100mila euro promessi alcuni mesi fa.



La giunta regionale, infatti, ha assegnato in via straordinaria, uno stanziamento una tantum di 100mila euro ai comuni per la sistemazione dei Ponti in chiatte sul Po di Gnocca, sul Po di Maistra e sul Po di Goro. "Come Regione del Veneto abbiamo sempre dimostrato disponibilità nel cercare di risolvere queste problematiche e questo sostegno finanziario lo dimostra - sottolinea l'assessore Corazzari - ribadisco che si tratta di un intervento straordinario e non ripetibile in futuro, finalizzato ad evitare la chiusura di questi ponti che sono essenziali per la popolazione e l'economia".



"Si tratta di interventi questi che hanno visto anche la disponibilità dell’Ente Parco ad intervenire a questa finalità con i fondi Consvipo. Auspico - conclude Corazzari - che dopo queste azioni ed interventi si arriverà ad una condivisone e volontà da parte di tutti per una soluzione definitiva di questo problema".



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 15 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400