Cerca

Carambola terribile auto-camion: un ventenne è in fin di vita

Nei pressi dell'ex Masko

64998
Sembrava morto, incastrato tra le lamiere. Invece, respirava. Lotta tra la vita e la morte un ragazzo poco più che ventenne di Rovigo, coinvolto in una terribile carambola tra la sua auto ed un camion.
Sembrava morto, incastrato tra le lamiere. Invece, fortunatamente respirava. Ci sono voluti 40 minuti ai vigili del fuoco e al Suem di Rovigo per liberare un ragazzo poco più che ventenne di Rovigo, coinvolto in una terribile carambola, questa sera, 16 novembre, intorno alle 20, in statale 16, all’altezza di Arquà Polesine, precisamente vicino all’ex discoteca Masko.



Il conducente della Ford Fiesta ora è grave e in prognosi riservata.
L’auto su cui viaggiava, per motivi ancora al vaglio del nucleo radiomobile dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, ha perso il controllo, ha frenato, è finita sul guard rail e ha fatto un salto, terminando con il tetto sul manto stradale e le ruote in aria.

In quell’istante un camion, un autoarticolato Scania, che proseguiva dalla corsia di marcia opposta, si è visto davanti l’auto e non ha fatto in tempo a frenare, finendo addosso al veicolo capovolto. Ora il ragazzo lotta tra la vita e la morte.



L'articolo sulla Voce in edicola giovedì 17 novembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400