Cerca

Delta, marcia inarrestabile

Calcio Serie D, l'undici di Parlato continua la corsa verso la vetta

Delta Rovigo vs Mezzolara 26

Carmine Parlato, allenatore del Delta

Il Delta continua la propria marcia inarrestabile verso il primo posto in classifica. Si dimostra la squadra più concreta e regolare del girone. Contro la Virtus Castelfranco si è badato al sodo.
Due ruggiti di Nicola Ferrari e il Delta continua la propria marcia inarrestabile verso il primo posto in classifica. Il Lentigione tiene ancora botta con tre punti di distacco, la Correggese non demorde, l’Imolese nemmeno, ma il Delta si dimostra la squadra più concreta e regolare di tutto il girone.



La cura di Carmine Parlato ha portato a non conoscere più sconfitte: con calma e pazienza il Delta è stato reso una macchina da punti. Contro la Virtus Castelfranco si è badato al sodo: era fondamentale evitare tutte le insidie legate all’affrontare la squadra più affamata di punti e la missione, col minimo sindacale, è stata compiuta.



Due gol fatti, uno concesso: basta questo a far felice il pubblico rodigino che ha seguito la squadra anche a Castelfranco nell’Emilia e ha gioito per questi tre ulteriori punti che avvicinano all’obiettivo tanto agognato e conclamato: vincere.



Il servizio sulla Voce di domani 6 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400