Cerca

Chiusi i cantieri del progetto da 400mila euro, amministrazione soddisfatta

Lavori pubblici

66277
Dopo sei mesi di lavori adesso sono pronti un chilometro di marciapiedi e 20mila metri quadrati di asfaltatura. Realizzati anche i sentieri pedonali nel parco e nuove pensiline per l'autobus.
Terminati i lavori pubblici a Occhiobello: dopo sei mesi di cantieri il comune inaugura un chilometro di marciapiedi e 20mila metri quadrati di asfaltature. Opere a cui si aggiungono le due pensiline per l’autobus in via Eridania e i sentieri perdonali del parco di via Costituzione. Il tutto per una spesa complessiva di 400mila euro, cifra che rappresenta uno degli investimenti più importanti di quest’anno.



Gli interventi effettuati hanno superato le aspettative dell’amministrazione: “Grazie a questo progetto – spiega l’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini - anche la pavimentazione delle piazze nei centri storici è stata sistemata e molti tratti di marciapiedi sono stati rifatti”.



Il comune, quindi, è soddisfatto del risultato, ma continua a rimboccarsi le maniche pensando già al 2017 e agli interventi a cui dare la priorità. In cima alla lista, per il momento, ci sono gli ultimi lavori sulla tangenziale e la costruzione di una rotatoria all’innesto tra la quest’ultima e la statale 16.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400