Cerca

Scuola Sichirollo, una recita da applausi

Festività

I piccoli alunni hanno deliziato genitori e familiari nella chiesa dei frati. Un’occasione speciale per augurarsi buone feste. E anche il vescovo ha portato il suo saluto
Una bellissima giornata di festa, per i bimbi e i loro genitori. I piccoli alunni della scuola Sichirollo di Rovigo hanno tenuto, giovedì 23 dicembre, la recita natalizia, all’interno della chiesa dei frati cappuccini, davanti ad un foltissimo pubblico formato in larga parte da genitori, nonni e parenti.



E gli alunni della scuola non hanno deluso le aspettative: anzi, hanno deliziato la platea mettendo in scena tutto il loro talento di piccoli attori, sotto la sapiente guida degli insegnanti che li hanno preparati per affrontare questa importante giornata.



All’esibizione della scuola ha portato i propri saluti anche il vescovo della diocesi di Adria e Rovigo, monsignor Pierantonio Pavanello. Poi la scena è stata tutta per gli alunni. Che hanno saputo, con la loro interpretazione a tema natalizio, commuovere mamme e papà (e non solo loro).


Un modo davvero speciale, insomma, per passare questi ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie, e un’occasione per augurare a tutte le famiglie degli alunni della scuola un buon Natale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400