Cerca

Furti senza tregua, preso di mira il kebab "Bell'Istanbul"

Ladri a Rovigo

68301
I ladri hanno sfondato la vetrina e rubato il registratore di cassa, con dentro 60 euro, per poi abbandonarlo poco lontano. Ad accorgersi del furto è stato il proprietario che stamattina ha chiamato il 112.
Kebab preso d’assalto la notte scorsa: i predoni si sono introdotti nel negozio “Bell’Istanbul” di Largo Libertà per rubare l’incasso.



Dopo aver mandato in frantumi la vetrina, i malviventi hanno portato via il registratore di cassa che conteneva 60 euro, una cifra modesta, a cui però si aggiungono i danni legati all’effrazione.



Il titolare si è accorto della “visita” stamattina, verso le 8.30 quando ha aperto l’attività: ad accoglierlo, sul marciapiede davanti al negozio, c’erano i vetri in frantumi della vetrina e all’interno il bancone vuoto, spogliato del registratore di cassa.



Il proprietario, amareggiato dalla brutta sorpresa, ha subito chiamato i carabinieri. La pattuglia intervenuta sul posto, dopo aver constatato i danni, ha setacciato la zona in cui è avvenuto il furto al fine di trovare indizi utili per risalire all’identità dei rapinatori.



Le ricerche, però, hanno portato alla luce soltanto il registratore di cassa, abbandonato dai ladri lungo l’adiacente via Toti e restituito al titolare del negozio.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400