Cerca

Torneo "Stella Stellina", brillano anche alcune Pulcine polesane

Calcio giovanile femminile

Alla kermesse regionale le piccole atlete della Polisportiva San Pio X hanno dato il meglio di sè. Indimenticabile la foto delle baby promesse al fianco della giocatrice azzurra Melania Gabbiadini.
La Polisportiva San Pio ha allestito una squadra di Pulcine all’importante torneo di Cittadella. Le giovani campionesse hanno ben figurato alla competizione regionale “Stella Stellina”, disputata nel giorno dell’Epifania in provincia di Padova.



Preziosa la collaborazione della società rodigina con il Settore giovanile scolastico della Figc e Massimo Carrari, collaboratore a livello regionale del soccer in rosa. L'Academy calcio, guidata dal responsabile del settore giovanile Simone Zemella, ha pensato di dare spazio alla formazione di baby promesse. E’ stato possibile confrontarsi con altre realtà grazie ai “prestiti” di diverse società.



La manifestazione, che si è svolta nel centro sportivo "Al sole" di Fontaniva e nella "Città dello sport" di Cittadella, è una delle kermesse più importanti in Italia per il calcio giovanile femminile. Le ragazze hanno avuto l’occasione di incontrare anche la campionessa Melania Gabbiadini, sorella del calciatore Manolo del Napoli. E le foto scattate con l’attaccante azzurra, rimarranno per sempre nell’album dei ricordi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400