Cerca

Una giornata da incubo per gli automobilisti. Ecco le foto

Gelo e viabilità

Stamattina il gelo ha messo in ginocchio le strade polesane. Adesso la situazione è tornata alla normalità, ma l'allerta ghiaccio continua. Intensificata l'azione dei mezzi spargisale.
Strade ghiacciate e traffico paralizzato: questo il bilancio della mattinata ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/ghiaccio-strade-in-tilt-nel-polesine-a13-chiusa-a-boara[/url]). Adesso le strade sembrano essere tornate alla normalità, ma l'allerta gelo rimane.



Per far fronte all'emergenza, l'amministrazione di Rovigo ha intensificato il lavoro dei mezzi spargisale, che questa mattina, visto il rischio neve, hanno circolato dalle 7 alle 10.



Ma se sarà necessario, i mezzi ripasseranno anche nel pomeriggio, anche se il sale non ha avuto molto effetto sulla pioggia gelata (freezing rain) che stamattina ha paralizzato Rovigo e dintorni ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/-pioggia-ghiacciata--incidenti-a-raffica-riaperta-per-ora-la-a13[/url]). Agli automobilisti si raccomanda quindi la massima prudenza al volante per ridurre al minimo il rischio di incidenti.






Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400