Cerca

Una coltellata nella notte, sangue sull'asfalto in centro a Rovigo

Sicurezza

Via Fleming Edicola 2.jpg

L'edicolante di via Fleming indica la macchia di sangue

Una macchia di sangue a fianco dell'edicola di via Fleming in pieno centro a Rovigo, frutto di una lite con coltello tra due persone. Fra baristi e commercianti del corso crescono rabbia e paura.
Una macchia di sangue rosso vivo a Rovigo, piazzata di fianco all'edicola di via Fleming, la strada di grandissimo passaggio che collega Corso del Popolo a piazzale Di Vittorio: l'incubo della violenza in piazza della Repubblica torna vivo più che mai.



Nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 gennaio qualcuno si è azzuffato, anche pesantemente, anche se nessuna denuncia e nessun intervento segnalato dal Suem sono stati registrati. Il mistero della macchia così viva pesa sulla giornata dei commercianti della zona, già impauriti per le settimane di furti e tentati furti appena trascorse.



"La macchia era larga e non siamo riusciti a pulirla nemmeno con acqua e detersivo - spiega l’edicolante - certo non sembrava conseguenza di un’epistassi, ma più di una coltellata". Certo è che i negozianti della zona non dormono sonni tranquilli. "L'anno scorso ho avuto due episodi di tentato furto - racconta Chen “Gino”, del bar Fleming - la sera non c’è nessuno in giro qui. Io tengo aperto fino alle 23 e a volte è pericoloso".



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 21 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400