Cerca

Lavori al palazzetto dello sport, arriva il contributo della Regione

Impianti sportivi

71152
I lavori di adeguamento normativo costeranno 23mila euro, dalla Regione arriva un finanziamento di 15mila euro, il resto è a carico del Comune di Occhiobello.
Sicurezza e adeguamenti normativi negli impianti sportivi di Occhiobello. Il Comune, dopo avere partecipato a un bando regionale, riceve un contributo per interventi al palazzetto dello sport di Santa Maria Maddalena.



I lavori, finalizzati a ottenere il certificato di prevenzione incendi, riguardano interventi idraulici e d elettrici (antincendio, centrale termica e impiantistica) agli impianti inseriti nell’appalto generale definito "global service", che gestisce le centrali elettriche e di riscaldamento degli stabili comunali.



L’amministrazione ha presentato un progetto di 23.500 euro, a fronte del quale la Regione interviene con 15.791,69 euro e il restante rimane a carico delle casse comunali.



A eseguire i lavori è la ditta Pvb solutions, che ha già in carico il global service e terminerà l’intervento a fine mese, nei giorni di chiusura delle scuole in occasione del carnevale.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400