Cerca

Romea, camion ribaltato e colata di catrame nel fosso

Porto Viro

Un mezzo pesante è andato fuori strada all'altezza di Porto Viro e ha perso il carico di bitume. Nessuna ferita per il conducente, sul posto i funzionari dell'Arpav per i rilievi ambientali.
Incidente in Romea, all'altezza di Porto Viro: un mezzo pesante è uscito di strada, perdendo buona parte del carico di catrame sulla scarpata.



Sul posto dell'incidente, avvenuto al chilometro 70 della statale 309, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale Anas, che ha predisposto la circolazione a senso unico alternato, in attesa della rimozione del mezzo incidentato e del ritorno alla normalità.



Nelle prime ore del pomeriggio la circolazione è ripresa regolarmente, il fosso è stato recintato con del nastro bianco e rosso e sul posto sono intervenuti i funzionari dell'Arpav per i rilievi ambientali.



Per bonificare la vegetazione a bordo strada, ci vorrà un bel po', visto che il fosso è stato completamente ricoperto da una colata di catrame. Il ribaltamento del camion ha provocato, infatti, l'apertura del bocchettone della cisterna, il cui carico si è riversato sulla scarpata.



Nessuna conseguenza grave per il conducente, che però è stato accompagnato all'ospedale per gli accertamenti clinici.








Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400