Cerca

Criminalità, Lega Nord: “Servono investimenti in sorveglianza”

Badia Polesine

73459

Donato Marinello, ex segretario della Lega Nord di Badia Polesine

Donato Marinello, segretario della Lega Nord di Badia Polesine: "Città violata da criminalità, furti e atti vandalici. Servono investimenti".
Nei giorni passati la città di Badia Poelsine è stata preda di una sorta di “ondata” di criminalità: nel giro di pochi giorni sono state attaccate tre attività commerciali - il Panificio Bertoncello, As Informatica e Il Bello di - e la sede della Pro loco cittadina.



Riguardo questi episodi, interviene Donato Marinello, segretario della sezione cittadina della Lega Nord, sottolineando come ultimamente non passi giorno che "Badia non venga violata dalla criminalità, furti e atti vandalici, che mirano a destabilizzare lo status sociale e diffondere quella insana forma di insicurezza".



Marinello si collega anche alle prossime elezioni amministrative di giugno, perché "la prossima macchina amministrativa che si insedierà, dovrà necessariamente fare i conti con una situazione ai limiti della decenza. Degrado e criminalità sono certamente deterrenti allo sviluppo economico di un territorio. Servono investimenti in sorveglianza e sinergia tra le forze che portino a soluzioni positive e di tangibile risultato".



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 7 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400