Cerca

Elezioni comunali, Porto Viro Pulita apre a Pupi Gennari e Forza Italia

Porto Viro

70734

Alessia Tessarin, ex consigliere di Porto Viro Pulita

Incontro tra Forza Italia, gli indipendenti di Gennari, Udc-Cdu con Porto Viro Pulita rappresentata da Alessia Tessarin.
Grandi manovre a Porto Viro in vista delle prossime elezioni comunali.



E' di lunedì 3 aprile l'ultimo incontro in ordine di tempo tra Forza Italia, rappresentata dal senatore Bartolomeo Amidei e dal coordinatore comunale Enrico Bonafè, gli indipendenti, capeggiati da Geremia Gennari, già alleati di Federazione di Centro Udc-Cdu, del segretario comunale Paolo Bologna, con i rappresentanti di Porto Viro Pulita, Alessia Tessarin, Tiberio Tessarin e Claudio Mancin.



Un incontro piuttosto inatteso, visto che il gruppo di Alessia Tessarin non aveva mai fatto mistero di non volerne sapere degli ex sindaci Giacon e Gennari, appunto. "Siamo convinti che Porto Viro abbia bisogno di una politica nuova con una classe dirigente nuova - ha premesso Tessarin - ma da lì a chiudere la porta assolutamente a persone con esperienza che possano portare valore aggiunto, non mi sento di dirlo. Anzi, vanno accolte affinché accompagnino il nuovo corso della politica".



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 6 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400