Cerca

Il bar preso di mira otto volte dai ladri, che stavolta vanno a secco

Furti

76346

La stazione di Adria

Nella notte tra giovedì 6 aprile e venerdì 7, per l’ottava volta in pochi anni i ladri sono entrati nel locale della stazione dei treni e delle corriere di Adria. Ma sono andati a secco.
I ladri si sono affezionati allo Station bar, ma non c'è niente da ridere: c'è tanto da piangere. E da preoccuparsi. Nel giro di pochi anni ben otto volte i malviventi hanno violato il locale pubblico alla stazione delle corriere, adiacente a quella dei treni.



L'ultima volta è accaduto nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 aprile. I ladri sono entrati dal lato nord dell'ex scalo merci ferroviario, dall'unica finestra senza inferriate. E' pure scattato l'allarme, ma i ladri hanno fatto in tempo a darsi alla fuga.




Spiega Valentina, figlia della titolare, la prima, venerdì mattina intorno alle 6, ad accorgersi della sgradita sorpresa. "Tutte le finestre sono dotate di inferriate dopo le ripetute incursioni dei ladri - dice - solo il finestrino del bagno ne è sprovvisto, perché essendo di piccole dimensioni, non ritenevamo possibile l'accesso, invece sono entrati proprio di lì".



Una volta dentro, hanno forzato la porta del bagno che porta in sala d'attesa della stazione bus, quindi hanno scassinato la porta di accesso al bar.



Da una prima ricognizione non è stato portato via niente di significativo, la cassa era praticamente vuota, non ci sono videogiochi, fortunatamente non è stato messo sottosopra come spesso accade in casi del genere.



Il servizio completo in edicola oggi 8 aprile sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400