Cerca

Rovigo, Rodriguez dopo il successo: "Davvero una buona partita"

Rugby Eccellenza

76515

Un momento di Rovigo-Mogliano

Nel post partita di Femi Cz Delta Rugby Rovigo-Mogliano numerose sono state le valutazioni positive sulla gara. Il Bersagliere Luciano Rodriguez: “Abbiamo disputato una partita veramente buona".
Nel post partita di Femi Cz Delta Rugby Rovigo-Mogliano numerose sono state le valutazioni ed i commenti fatti per decretare i punti positivi e negativi della gara.



Sicuramente il 33-5 è un risultato che da fiducia ai Bersaglieri di coach McDonnell. Il ko del Petrarca Padova in trasferta, 15-14 sul campo del San Donà, ha inoltre riacceso le speranze di riagguantare il secondo posto.



Saranno decisive le ultime due partite della regular season del campionato d’Eccellenza. Arrivare secondi, ricordiamo, consentirebbe al Rovigo di giocare la semifinale ritorno dei play off tra le mura amiche. Un vantaggio da non sottovalutare.



Uno dei protagonisti della gara, Luciano Rodriguez, parla della sfida di sabato: “Abbiamo disputato una partita veramente buona, dato che con il recupero di alcuni giocatori si è vista la differenza di gioco sia in fase offensiva, che difensiva - fa sapere il rossoblù - anche se su quest’ultima dobbiamo ancora lavorare un po’ per cercare di sistemare alcuni dettagli che contro il Petrarca Padova non potranno essere trascurati”.



E continua spiegando: “Il recupero di McCann e di De Marchi ha fatto vedere un’altra faccia della nostra forza offensiva. Infatti, credo che la presenza di una coppia di centri di ruolo come me e Ross abbia dato una spinta maggiore per la realizzazione di azioni pericolose ed ha alzato non di poco il baricentro di tutta la squadra. Dobbiamo recuperare più giocatori possibile per arrivare al meglio nella sfida finale per il titolo”, ha aggiunto il Bersagliere.



Il servizio sulla Voce del 10 aprile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400